Qual è il segreto del successo nella vostra azienda?
Cerco di
prendere realmente cura del mio popolo. Cerco di ricordare cosa abbiamo
parlato l'ultima volta che sono venuti dentro presento i clienti
abituali l'uno all'altro. Chiunque può imparare a versare un drink. E
'imparare a leggerli, a leggere il linguaggio del corpo, per sapere
quando lasciarli soli o quando a mostrare interesse.
Quante volte siete perplessi da persone che chiedevano per un drink esotico non sai come fare?
Se non sai qualcosa, questo è quello che Google è per. O posso solo chiedere: "Come volete che faccia questo?"
Come si fa a gestire i clienti che ti danno un momento difficile?
Diventa una sfida: «Lei non è di lasciare qui fino a quando ho fatto sorridere." Posso trattare con la mia roba più tardi.
Sono server cattive ospiti il modo in cui i medici sono pazienti apparentemente cattivi?
Sono
sia più indulgente e più difficile, perché so cosa sta succedendo. Se
sento squillare il telefono troppe volte, ho voglia di alzarmi e
rispondere.
Ricorda che le persone vengono qui perché vogliono
essere curato. Trattare loro il modo in cui vogliono essere trattati. Se
non si vuole fare questo, probabilmente non è la vostra vocazione.see more watches replica and Hugo Boss
没有评论:
发表评论