replica rolex

replica rolex
replica rolex

2013年12月10日星期二

Al lavoro con Amy Danielson

Qual è il segreto del successo nella vostra azienda?

Cerco di prendere realmente cura del mio popolo. Cerco di ricordare cosa abbiamo parlato l'ultima volta che sono venuti dentro presento i clienti abituali l'uno all'altro. Chiunque può imparare a versare un drink. E 'imparare a leggerli, a leggere il linguaggio del corpo, per sapere quando lasciarli soli o quando a mostrare interesse.

Quante volte siete perplessi da persone che chiedevano per un drink esotico non sai come fare?

Se non sai qualcosa, questo è quello che Google è per. O posso solo chiedere: "Come volete che faccia questo?"

Come si fa a gestire i clienti che ti danno un momento difficile?

Diventa una sfida: «Lei non è di lasciare qui fino a quando ho fatto sorridere." Posso trattare con la mia roba più tardi.

Sono server cattive ospiti il ​​modo in cui i medici sono pazienti apparentemente cattivi?

Sono sia più indulgente e più difficile, perché so cosa sta succedendo. Se sento squillare il telefono troppe volte, ho voglia di alzarmi e rispondere.

Ricorda che le persone vengono qui perché vogliono essere curato. Trattare loro il modo in cui vogliono essere trattati. Se non si vuole fare questo, probabilmente non è la vostra vocazione.see more watches replica and Hugo Boss

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi