replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Morbilità meccanica: Una tendenza recente della società

Seiko 5 Sports Automatic Divers Orologio SNZF45K1 SNZF45K uomo SNZF45
E 'piuttosto scioccante vedere movimenti meccanici - no, non il tipo uomo-robot di quelle scomode e goffe; Voglio dire, i movimenti di orologi meccanici - di fuga dalla lista dei desideri degli uomini più velocemente di quanto si può dire "Come?" La tendenza sta andando dopo più di quanto si può gestire in un polso-wear; poiché meccanica non ospitare tanto (non parlare delle meraviglie svizzeri follemente costosi) come un quarzo guardare Flieger . Io non sono contro queste utilitaristici orologi; diamine, io li amo. Eppure, non riesco a pensare di indossare uno quando sto pulendo il mio maiale o dare il mio cane un bagno. Lo so, sono fatti per resistere a urti e scosse della natura; tenere fuori l'acqua per altri 100 anni; ancora - e quanto mai Goosy è - non posso fare che ticchettio nella parte posteriore della mia mente. Questo non dove mi piace il mio è Citizen Eco-Drive ; il mio Seiko Diver Automatic si adatta meglio qui.
Si potrebbe chiedere: "Perché?" Do quei piccoli ingranaggi, gioielli, viti in miniatura e molle sottilissime vacillare qualsiasi meno del cristallo di quarzo e le tecno-assortimenti? Non orologi meccanici richiedono una manutenzione più frequente rispetto ai loro cugini quarzo?
Non del tutto, alcuni dei quarzi multifunzionali sono costruiti ancora più dura. Eppure, se conk di turno, portando quei orologi da polso meccanici a basso costo (a condizione che sia da un marchio come Seiko , non Hamilton ) in vita non si sente come un calvario. Tuttavia, non è per dire che non meccanici fanno pagare attraverso il naso; alcuni sono buoni. Questi, per esempio .
Ho già sentito rumori contro la precisione degli orologi meccanici, ma hey, penso che il 99,9% è qualcosa che posso volentieri fare con. Perché? Perché mi piace strofinando il metallo luccicante un paio di volte. Anche se il mio Seiko è in ritardo di 5 secondi dietro, mi dà 5 secondi in più per lucidare la lucentezza per un-altro-finale-tempo. Penso di poter fare con esso in esecuzione di 1 minuto e 27 secondi lenti al giorno; Non ho bisogno di entrare nella corsa al successo per il tipo di precisione di radiocomando porta. Mi piace indossare loro di lavorare, dove ogni secondo conta. Ma poi di nuovo, le mie venerdì sono rilassato anche durante le ore di lavoro, in modo da un meccanico non pone un problema molto grande. Tuttavia, per gli inviti formali su un fine settimana, mi schiaffo su un Hamilton. Ma per notte-out di ragazzi, io preferisco sempre un po 'di durezza grosso con un sacco di tecnologia (anche un po' ho bisogno forse una volta all'anno). Che mantiene il petto batteva forte in corso. Inoltre, è necessario un allarme per ricordare che è ora di tornare a casa.
vedere di piu replicas watches e Breitling Skyland Avenger

2016年9月6日星期二

Le prove di Giorgione: RADO True Thinline.

Cassa e bracciale sono di ceramica: si dice che essa è molto resistente ai graffi. Si dice appunto: non avrei mai avuto il coraggio di testare la resistenza del materiale per poi magari essere costretto a rendere un orologio rigato. Il destino però mi ha aiutato. Un giorno, scendendo delle scale, sono inciampato e, per non cadere, ho appoggiato mano desta sul muro. Ho sentito chiaramente il bracciale sfregare in maniera violenta sul muro: ed è stato un tonfo al cuore. Un tonfo subito alleviato da un pensiero (me ne scusi la Rado): per fortuna non mi è capitato con uno dei miei. Va bene mi dico: sono più sereno ma vediamo che gli è successo. Lo levo ed è tutto biancastro: ha scrostato il muro e parte della vernice è rimasto su di esso. Inizio a temere di dover rendere, per la prima volta, un orologio rigato e a dover prendere atto che anche ceramica si riga. Metto orologio sotto l’acqua per levare il pulviscolo di calce e lo risciacquo col sapone. Lo asciugo e resto sbalordito: non un segno, non un micro-graffio. Nulla. Prendo un lentino e guardo il bracciale: niente di niente. Vi assicuro che il colpo e la sfregatura su muro sono stati violenti: il muro stesso ha riportato un bel segno! Ma l’orologio non ne ha risentito neppure minimamente: quindi, fosse mio, sarei felicissimo della scelta di questo materiale cosi resistente.
La ceramica qui usata ha un altro vantaggio: è leggera. L’orologio al polso non si sente quasi. Essendo fine, in ceramica e con deplo (davvero ben fatta) in titanio ha un peso davvero irrisorio.
Altra particolarità della ceramica è il suo colore: è diverso dagli altri. E’ un colore vivo, profondo, cangiante….. Al polso è sempre piacevole guardarlo: in base alle situazioni assume delle tonalità sempre un poco diverse e mi piace molto.
Durante la prova lo hanno visto parecchi miei amici: è piaciuto molto in particolare a chi non è un vero amante degli orologi. A loro è piaciuto per le linee semplici, per la leggibilità e per la leggerezza. A molti appassionati invece è sembrato troppo “semplice”. Devo dire che è poi stata la mia impressione. Usandolo però mi sono accorto che è un orologio piacevole da indossare, gradevole alla vista, leggibilissimo e molto leggero (cosa che ho apprezzato molto).vedere di piu replica watch e Rolex Masterpiece

replica orologi

replica orologi
replica orologi